Lunedí 9.00-12.00
Mercoledí 9.00-12.00 16.00-19.00
Venerdí 9.00-13.00
Sabato CHIUSO

facebook twitter dove siamomappa

Informazioni riservate alle PPAA

Elenco PEC - D. lgs. 185/2008

ordine.catania@ingpec.eu

Amministrazione Trasparente

Mappa del Sito Contatti Privacy

NUOVE PROCEDURE DI PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ALBO

NUOVE PROCEDURE DI PAGAMENTO

 

QUOTA ISCRIZIONE ALBO

Cara/o Collega,

 quest'anno per il  pagamento della quota di iscrizione abbiamo adottato il cosiddetto MAV elettronico, un sistema che consente di generare il proprio bollettino direttamente dal portale www.ingpay.it rendendolo sempre disponibile ed eliminando in tal modo ogni rischio di smarrimento o di problemi derivanti da possibili disguidi postali.


Oltre al MAV elettronico è stata introdotta un'importante novità, sollecitata più volte da molti, che consentirà di pagare la quota di iscrizione con carta di credito/Paypal.

 
Il tutto sempre svolto in modo semplice ed innovativo attraverso il portale
di cui sopra.

 

Pertanto, per il 2017 non verrà recapitato alcun MAV al domicilio dell'iscritto.


Per accedere al portale è necessario disporre di credenziali personali che potranno essere richieste cliccando sull’apposito tasto del portale www.ingpay.it oppure cliccando sul link personalizzato che  verrà recapitato nella Tua e.mail o PEC direttamente dalla piattaforma che gestisce i pagamenti.

Potrai scegliere username e password a Tuo piacere per accedere alle suddette funzionalità.

 

Il portale  Ti consentirà di selezionare diverse modalità di pagamento con le quali potrai pianificare e procedere alla regolarizzazione della iscrizione annuale, in modo comodo e sicuro, scegliendo una delle seguenti opzioni:

1)  addebito diretto (SEPA) con domiciliazione su conto corrente;

2)  carta di credito;

3)  conto PayPal;

4)  MAV elettronico.

 

In funzione delle modalità di pagamento prescelto, potranno essere addebitate possibili commissioni di gestione incasso, indicate chiaramente nella procedura di pagamento.

Ti informiamo, inoltre, che qualora Ti necessitasse eventuale assistenza tecnica durante la procedura di pagamento, potrai attivare il servizio cliccando sull’apposito tasto di richiesta presente nel portale www.ingpay.it

 

Qualora risultassi inadempiente successivamente alla data del 31/03/17, verrà applicata alla quota dell’anno in corso la mora di € 10,00 per l’anno solare.

 

Resta inteso che è comunque possibile pagare la quota Albo con le modalità già indicate sul sito dell’Ordine (bonifico – cc postale – segreteria dell’Ordine).

Scusandoci per l’eventuale disagio iniziale arrecato dall’adozione delle nuove procedure e con l’augurio che tale innovazione possa facilitare il rapporto amministrativo tra gli iscritti e l’Ordine, Ti salutiamo cordialmente.

 

 

Cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE – Santi Maria Cascone
IL CONSIGLIERE TESORIERE- Giuseppe D’Urso

Cerca Aziende e Prodotti